Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

Fare letture con le carte dei Tarocchi è un’esperienza straordinaria e perspicace. Tuttavia, ci sono molti altri sistemi di cartomanzia oltre ai Tarocchi che possono e forniscono letture profonde e approfondite. La combinazione dei Tarocchi con altri sistemi di cartomanzia può creare un’esperienza di lettura delle carte fantastica e perspicace per il cliente.

Ogni sistema di cartomanzia (un po’ come ogni mazzo di carte dei tarocchi) ha la sua “voce“ e il suo  “sapore”. Ogni sistema offre una prospettiva diversa sulla situazione o sulla domanda che hai posto. E quando ogni prospettiva è diversa, si finisce con uno sguardo al proprio scenario da varie angolazioni diverse e si ricevono le risposte da fonti diverse.

Quindi ha perfettamente senso combinare e utilizzare più di un sistema di cartomanzia per esaminare una domanda specifica e ottenere più punti di vista sulla stessa situazione prima di poter esaminare la risposta in sé.

Facciamo un esempio. In passato, le persone usavano le carte da gioco per scopi divinatori. Le carte Lenormand sono una delle molte versioni in cui la lettura delle carte ha assunto una forma più popolare. La maggior parte dei (buoni) mazzi Lenormand o mostrano un inserto di carta da gioco o hanno il nome della carta da gioco incluso nell’immagine della carta. Il sistema appare molto lineare e vincolato a certe regole basate sulla “grammatica” e sulla “sintassi”. Se hai una mentalità addestrata ai Tarocchi ti ci vorrà un po’ di tempo per capire questo modo di leggere le carte. Ma una volta in grado di superare questa difficoltà, ti renderai conto di avere scoperto un vero e proprio scrigno di tesori.

Le letture delle carte di Lenormand erano concise, puntuali e molto semplici. Combinarli con le carte dei Tarocchi era il modo migliore per dare più valore ai clienti, proponendo un punto di vista più profondo e più diretto alle loro letture.

Se sei interessato a un consulto di cartomanzia, affidati con fiducia ai Cartomanti della Verità: troverai le migliori cartomanti pronte a rispondere a ogni tuo quesito.