Vendita Casette: azienda leader nella realizzazione e installazione delle casette in legno

La ditta Vendita Casette si occupa sia casette in legno prefabbricate di tutte le misure sia progetti su richiesta. Vengono realizzati anche gazebi, panche, cucce in legno e altro ancora. La ditta ha sviluppato una notevole esperienza nella costruzione di casette in legno. Le casette in legno coniugano la praticità di uno spazio coperto da arredare secondo i tuoi gusti e la rapidità di montaggio. Il legno, materiale unico ed insostituibile in natura, si adatta perfettamente ai bisogni dell’uomo, diventando nel campo dell’arredamento e del design, sinonimo di calore e prestigio.

In particolare le casette in legno realizzate in abete o pino e importati in gran parte dalle foreste certificate di Austria e Germania – sono diventate competitive rispetto ai prodotti dell’Est Europa, tendenzialmente meno lavorati, alzando così il rapporto qualità-prezzo a beneficio dei consumatori e dell’ambiente.  Le casette in legno, ma anche i prodotti costruiti in base al disegno del cliente, sono frutto di una nuova concezione progettuale, sperimentata con successo nel tempo ed incentrata principalmente sulla cura del dettaglio e le specifiche richieste di utilizzo.

La produzione di casette in legno vanta di una vasta gamma di prodotti che ben si adattano a tutte le necessità dei nostri clienti. Le casette in legno possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete. Idea molto simile è quella di utilizzare le casette in legno come bar.

Le casette in legno permettono di creare ambienti di varie dimensioni, con tempi di realizzazione molto brevi, che el erende abitabili soltanto 90 giorni dall’ultimazione delle fondamenta. Sono flessibili, così che in una fase successiva, aggiungendo nuovi elementi sia sullo stesso piano che in sopraelevazione, aumentano o cambiano configurazione. La struttura delle casette in legno è completamente realizzata in acciaio autoportante dai componenti molto ravvicinati per favorire una altissima resistenza ai terremoti e garantire un montaggio semplice, sicuro e veloce.