LJF83R7DHE

Il parquet per la tua casa

Elegante e senza tempo: il parquet è una pavimentazione che si sposa con ogni linea di arredamento, dando un tocco chic e raffinato.

Il parquet è disponibile in numerose varianti, ecco perché è importante affidarsi ad un esperto parquettista a Roma. Il miglior parquettista a Roma è senza ombra di dubbio Python Parquet: quest’azienda, grazie alla sua esperienza, è in grado di fornire una consulenza professionale e parquet di alta qualità. Il parquettista a Roma vi darà la possibilità di rendere la vostra casa unica e come l’avete sempre sognata.

Il parquettista a Roma propone solo parquet realizzato con i migliori materiali e materia prima di alta qualità, tutti certificati e garantiti da almeno 25 anni. Inoltre Python Parquet è l’unico rivenditore, grossista e stocchista della società tedesca BOEN, un’azienda leader mondiale per la fornitura dei migliori parquet al mondo e che rispetta l’ambiente.

L’installazione di un parquet di qualità ha bisogno anche di una posa ottimale. Una corretta messa in posa contribuirà a conservare in modo ottimale il parquet nel corso del tempo e permetterà di evitare problemi che potrebbero comprometterne la durata. Python Parquet è in grado di fornire un servizio efficiente ed accurato, ecco perché si rivelerà la scelta più corretta per il proprio parquet. Inoltre, l’azienda si occupa anche dell’esecuzione di trattamenti per dare nuova vita alle superfici, come la levigatura con verniciatura impiegando le migliori vernici anti usura e resistenti ai graffi. Python Parquet si occupa anche di pavimenti in laminato, spazzolati e che riproducono perfettamente la sensazione reale del legno; e di pavimenti vinilici in PVC termico con un effetto legno o pietra.

Prendi un appuntamento per saperne di più e scoprire le soluzioni più adatte per la tua casa. Python Parquet ti aspetta per aiutarti a rendere la tua casa come l’hai sempre desiderata.