G37GDED

Il pistacchio e tutti i suoi preparati

Mette d’accordo adulti e piccini: il pistacchio piace a tutti, e se si parla della tradizione siciliana, non si può proprio resistere.
Il sapore intenso e fruttato tipico del pistacchio, rende ogni piatto ed ogni dolce diventa davvero unico e capace di conquistare anche il palato più esigente, ecco perché non si può fare a meno della pasta di pistacchio.

Gli utilizzi della pasta di pistacchio

La pasta di pistacchio è perfetta per gelati, parfait e semifreddi: il suo sapore renderà unico ogni preparato. La pasta di pistacchio è composta da pistacchi al 100%, senza nessuna aggiunta e senza olio di palma. L’azienda, di cui parleremo tra poco, propone la sua pasta pura di pistacchio in confezioni di diverse grandezze: vasetti da 190, 500, 1000, o da 5000 grammi perfetti per ogni tipo di attività.

Dove acquistare la pasta di pistacchio

Caraci, leader nel Sicily Food, offre una vasta selezione di prodotti tutti al pistacchio: pasta di grano duro (fusilli, busiate, rigatoni, caserecce, paccheri e fettuccine); il tipico pesto siciliano di soli pistacchi, olio e sale; la crema di pistacchio spalmabile e le basi per gelato di pistacchio. Nello shop di Caraci sono disponibili anche farine al pistacchio, torrone, croccanti, granella, liquore, torte, etc. Nello shop online di Caraci troverete anche dei cesti, così potrete portare a casa ed assaggiare i diversi prodotti disponibili.

Per visitare lo shop online di Caraci vi basterà cliccare sul link presente in questo articolo. In questo modo potrete visitare l’e-commerce dedicato al pistacchio e provare tutte le prelibatezze proposte. Caraci ha deciso di dedicarsi completamente al pistacchio e ai suoi mille usi, dando a tutti la possibilità di provare questa eccellenza siciliana. Cosa aspetti? Fai il tuo primo ordine e dai libero sfogo alla tua fantasia in cucina con il sapore autentico del pistacchio di Bronte.