in01

Le caratteristiche dei letti con contenitore sommier di Salerno

In camera da letto lo spazio non è mai sufficiente, soprattutto per riporre cuscini, piumoni e coperte, in quanto voluminosi e ingombranti. Soprattutto se la camera è di piccole dimensioni, l’armadio molto spesso non è abbastanza capiente, e talvolta lo spazio non basta a realizzare un guardaroba o una cabina armadio.

Nelle situazioni di questo genere, i letti con contenitore sommier a Salerno si rivelano la soluzione migliore, poiché permettono di stivare nell’apposito contenitore ogni genere di oggetto, dalla biancheria di scorta per la camera o per il bagno, all’abbigliamento invernale, alle attrezzature sportive e così via.

Sostanzialmente, i letti con contenitore sono costituiti da un letto a una o due piazze dotato di rete in doghe di legno, al di sotto della quale si trova uno spazio usufruibile come contenitore, al quale si accede sollevando la rete e la parte superiore della struttura. Esternamente, il letto è rivestito in tessuto lavabile e resistente, da scegliere tra diverse varianti, e si presenta con un design moderno ed elegante.

Letti con contenitore Sommier a Salerno per monolocali e camerette

Il letto con contenitore è indicato anche in un monolocale, dove permette di avere a disposizione un ampio spazio senza limitare la libertà di movimento e senza opprimere eccessivamente. Il contenitore è la soluzione ideale per riporre i piumoni e i cuscini, l’abbigliamento invernale, i materiali per lo sport o per le vacanze e così via, evitando di ingombrare gli armadi con oggetti utilizzati solo saltuariamente.

Anche nella cameretta dei bambini può essere indicato un letto con contenitore per riporre giocattoli, materiali per lo studio e il tempo libero, libri e capi di abbigliamento. Il letto contenitore rappresenta quindi un’ottima occasione per arredare la propria casa con raffinatezza e funzionalità senza rinunciare comunque al relax, considerando la presenza della rete ortopedica in legno, confortevole e salutare.