Minimalist living room with white sofa ,brown wall and wooden panel - 3d rendering

Trasporto divani a Frattamaggiore, ecco a chi affidarsi

Se vuoi acquistare un divano usato o spostare il tuo divano da una posizione all’altra, devi pianificarlo in anticipo. Avrai bisogno di più mani per aiutarti a sollevare i tuoi mobili, specialmente se sono grandi e pesanti.

Prima di spostare il divano, segui queste semplici istruzioni:

  • Rimuovi e pulisci le fodere del divano: rimuovi le fodere esterne e passa l’aspirapolvere sul divano.
  • Rimuovere i cuscini: rimuovere i cuscini è un’idea intelligente in quanto potrebbero inibire i tuoi movimenti.
  • Cerca di conoscere la nuova posizione del tuo divano prima di spostarlo dalla sua posizione attuale.
  • Protezione divano: coprite il vostro divano con una fodera o un telo protettivo in plastica. Ciò eviterà danni prima di metterlo nel veicolo.

Quando sposti il tuo divano

Fai attenzione quando sollevi il divano. È importante che le braccia e la schiena siano in posizione diritta. Le dimensioni del peso del divano sono diverse e tendono ad essere dove la base è collegata allo schienale, il che li rende inclini a ribaltarsi verso lo schienale.

Usa un tappeto di ricambio nei punti critici in cui puoi riposare per evitare danni al pavimento in legno. Puoi avere qualcuno che ti aiuti a guardare il movimento del divano. Ciò eviterà che si verifichino urti contro i muri e urti contro lampade o lampadine elettriche.

Trasporto divani a Frattamaggiore

Vuoi evitare il fai da te e cerchi un partner di fiducia che si occupi di trasporto divani a Frattamaggiore? Lo hai appena trovato! D’angelo Arredamenti non si occupa solo ed esclusivamente della vendita di mobili, prodotti di interior design, articoli per la casa ed elettrodomestici ma ti permette anche di risparmiare tempo e denaro grazie ad un impeccabile servizio di trasporto divani a Frattamaggiore.

D’angelo Arredamenti si presenta come la miglior soluzione per qualità e prezzo, grazie anche alla grande professionalità ed esperienza pluriennale nel settore. Limita lo stress al minimo: con loro non dovrai fare altro che elencare le specifiche del trasporto (luogo e data) ed attendere che il personale D’Angelo Arredamenti faccia la propria parte!