Dove soggiornare in Costiera Amalfitana

Appena torneremo liberi di viaggiare, la prima cosa da fare sarà visitare l’Italia in lungo e in largo. Il sud Italia vi regalerà sicuramente paesaggi splendidi, calore umano, tanta storia e del cibo buonissimo. Scegliere la prima destinazione porterà sicuramente qualche indecisione, quindi perché non iniziare prendendo in considerazione altri elementi?

Io inizierei dal soggiorno: la casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori è una delle location più incredibili che si possa desiderare per un viaggio incredibile. 

La casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori

La casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori è una struttura ampia, di più di 100 mq, in grado di ospitare al suo interno fino a 7 persone. La casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori di cui stiamo parlando è La Kenzia, pensata appositamente per rendere unico ogni viaggio. 

La Kenzia si trova proprio davanti alla spiaggia, così da poter godere di una vista in grado di lasciare a bocca aperta. Il profumo del mare entrerà nella casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori ogni volta che si apriranno le finestre delle tre camere da letto, regalandovi un fresco buongiorno ogni mattina. 

La Kenzia: la casa vacanza in costiera amalfitana a Maiori

La Kenzia si trova a soli 20 metri dal mare ed offre ai propri ospiti ogni comfort: aria condizionata, Wi-Fi, posto auto sono alcune delle comodità di cui si potrà approfittare. Oltre le tre camere sono presenti 3 bagni, più un luogo comune da dividere con i propri amici o con la propria famiglia. Questa casa è situata nei pressi del centro della città, che può anche essere comodamente raggiunto a piedi. Questo le fornisce anche una posizione strategica, visto che la colloca vicino a supermercati, ristoranti, edicole, pizzerie, enoteche e molto altro. 

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata a La Kenzia.