Folletto: dove si possono trovare i ricambi per questo aspirapolvere?

L’aspirapolvere per eccellenza, l’elettrodomestico che ha rivoluzionato il modo di pulire la casa. Oggi i modelli Folletto in commercio sono tanti e svolgono le funzioni più disparate, dal Folletto con spazzola multifunzionale a quello con spazzola per imbottiti, dal pulilava al lavatappeto. La potenza del motore di un folletto di medio livello batte senza problemi quella di un aspirapolvere tradizionale.  Oltre ad aspirare la polvere, il Folletto consente di pulire tappeti, materassi, di lucidare i pavimenti e, applicando degli adattatori o ulteriore accessori, ogni modello ha le sue caratteristiche, in grado di effettuare altre operazioni molto utili per la pulizia della casa.

L’azienda Del Piano Group è specializzata nella fornitura di ricambi Folletto originali di qualità superiore e garantiscono risultati ottimali in ambito domestico. Sul sito potete acquistare 24 ore 24 e ricevere comodamente a casa vostra tutti i ricambi originali per gli aspirapolvere Vorwerk modello Vk 200, vk 150, vk 140, vk 136, vk 135, vk 131, ed anche modelli più datati come ad esempio il vk 130, vk 122, vk 121 ed infine il vk 120. Sono tanti i ricambi che potrai acquistare presso l’azienda già in pronta consegna, oppure, su ordinazione, ad un prezzo estremamente competitivo.

Alcuni esempi di ricambi Folletto che potrai trovare sul sito sono: interruttori per aspirapolvere, condotti di aspirazione, filtri igienici, motori aspirapolvere, spazzole, cinghie battitappeto, ventole motore, filtro a carboni attivi, sottospazzola in setola e in feltro, spazzola completa e con ruote, lancia, pennello e bocchetta per aspirapolvere, pennello girasole, tubi rigidi e flessibili per Folletto, sacchi e sacchetti Vorwerk, calotta aspirapolvere e passacavo. Utilizzare ricambi Folletto originali Vorwerk è sempre più conveniente che usare i compatibili che non sono studiati con le specifiche tecniche dell’apparecchio e possono non ottenere risultati ottimali causando malfunzionamenti, riducendo le performance e disperdendo talvolta polveri ed allergeni nell’ambiente.