Nel settore della bellezza, avere sopracciglia, labbra ed un trucco occhi sempre perfetti, sono un vero trend in continua crescita. I professionisti del settore, i dermopigmentisti, spopolano nei social: ma come si entra a far parte di questo settore? Il primo passo da compiere è quello di frequentare un corso trucco permanente, organizzato da esperti e che rilasci una certificazione valida.
Un corso trucco permanente che mi sento di consigliarvi è quello offerto da Elitederma Academy, un’accademia specializzata che effettua corsi in tutta Italia, che ti dà, con la massima professionalità, la possibilità di apprendere ogni tecnica, anche riguardante il microblading, attraverso dei Master esperti e davvero preparati in questo settore, perché imparare dai migliori può davvero fare la differenza.
Corso trucco permanente: come è organizzato?
Il corso trucco permanente offerto da Elitederma Academy è suddiviso in tre diverse fasce in base all’esperienza, vengono per cui proposti con il livello base, avanzato, e specifico.
- Corso trucco permanente – base, è pensati per trasmettere le conoscenze di dermopigmentazione insieme a 3 delle migliori tecniche di trucco semipermanente per sopracciglia, labbra ed eyeliner;
- Corsi trucco permanente – livello avanzato, sono organizzati per chi ha già delle pregresse esperienze del settore e vuole eccellere imparando effetti di sfumatura e tecniche avanzate di trucco permanente, insieme a correzioni, colorimetria e problem solving;
- Corsi trucco permanente – specifico per i livelli avanzati, permettono di apprendere la tecnica Evolution Strokes creata e illustrata da Chiara Colonnelli, perfetta per la realizzazione di sopracciglia iper-realistiche, belle e naturali con l’utilizzo del dermografo.
Ognuno di questi corsi prevede il rilascio di un diploma e gli estetisti saranno abilitati direttamente alla professione. Inoltre, si eseguono anche corsi sulla laminazione della ciglia.
Per ogni informazione sul programma e i costi dei corsi offerti da Elitederma Academy segui il link presente nell’articolo: verrai direttamente reindirizzato al loro sito web.