Il noleggio di una fotocopiatrice o una stampante multifunzione rappresenta una soluzione molto vantaggiosa per uffici e aziende. In questo caso, infatti, i costi di alimentazione e manutenzione ricadono esclusivamente sulla società di noleggio, il che implica un notevole risparmio in termini di costi fissi. Gran parte delle spese legate all’uso di questi dispositivi sono infatti dovute all’acquisto di toner e cartucce, così come ad eventuali interventi di riparazione. Con il noleggio, invece, a fronte di un canone mensile, è possibile usufruire di un dispositivo all’avanguardia e che può essere sostituito nel caso in cui le necessità dell’azienda dovessero mutare. Naturalmente, è fondamentale in questi casi rivolgersi solo a società di noleggio con una lunga esperienza nel settore e quindi in grado di offrire i migliori macchinari e un’assistenza pronta ed efficace.
Noleggio fotocopiatrici Torino
Molteco Printing è un punto di riferimento nell’ambito della stampa aziendale, della stampa professionale e della gestione documentale avanzata. L’azienda offre svariati servizi, come soluzioni gestionali di printing, strumenti avanzati di stampa, assistenza e manutenzione capillari e puntuali.
In ambito professionale Molteco si è storicamente distinta per le innate capacità strategico-consulenziali, proponendo in qualsiasi caso, le soluzioni più innovative e performanti per il controllo della qualità del colore e per la preparazione dei documenti da stampare. In ambito office cominciò ad incentivare soluzioni di stampa gestita e progetti MPS quando il mercato nazionale ancora era concentrato sulla vendita del toner: una mission basata su una visione lungimirante, sia dal punto di vista tecnologico che strategico. Mantenendo quindi questa filosofia, Molteco Printing oggi si propone come punto di riferimento in ambito della stampa e della gestione documentale proponendo sia gli elementi d’infrastruttura che le soluzioni “di e per” i processi di business e di integrazione fra i sistemi. Molteco Printing, la grande esperienza non rallenta l’innovazione, anzi!