Taglio capelli Milano
Che tu abbia scelto di diventare bionda o bruna, scegliere la tonalità giusta è importante: se non sei sicuro, chiedi al tuo parrucchiere. Le carnagioni pallide con i capelli più scuri possono creare un’atmosfera gotica cool come era solita fare rock Angelina Jolie , ma puoi anche correre il rischio di sembrare un po’ slavato.
Il biondo platino o le tonalità più chiare possono creare un’acconciatura audace, ma non sempre si adattano ai toni della pelle più scuri: Kim Kardashian sembrava incredibile quando ha cambiato il colore dei capelli in biondo, optando per una tonalità leggermente più scura per un look chic senza sforzo.
Mentre le brune tendono ad essere viste come più mondane e mature, gli studi hanno dimostrato che le bionde guadagnano di più in media, con le cameriere bionde che guadagnano più mance. Tuttavia, le brune possono essere viste come più autosufficienti e più intelligenti.
Bionda e mora
Quando cambi il colore dei capelli, assicurati di considerare il tuo stile di vita. I nuotatori potrebbero voler evitare di diventare biondi poiché queste tonalità corrono il rischio di diventare verdi in una piscina , mentre le acconciature castane sono meno indulgenti quando si tratta di imperfezioni della pelle.
Bionda contro bruna
Una volta scelto un colore, assicurati di mantenerlo regolarmente per mantenere i tuoi capelli sani: celebrità come Kylie Jenner sono spesso avvistate mentre si tingono i capelli con colori vivaci, ma una buona routine di cura dei capelli assicurerà che ciò non danneggi le tue trecce.
Se hai optato per tonalità biondo cinereo, usa uno shampoo viola per mantenere il colore . Tuttavia, se hai scelto di diventare castana, prendi in considerazione un trattamento lucidante per mantenere i capelli lucidi e dall’aspetto sano.
Tintura per capelli castani e biondi
Infine, ricorda che un drastico cambio di capelli può influenzare il tuo guardaroba : se hai optato per un marrone cioccolato scuro, i vestiti marrone scuro non completeranno la tua nuova pettinatura, ma i toni naturali o le arance più chiare lo faranno.
Per le bionde, i colori pastello e i colori gioiello sono il modo ideale per far risaltare il tuo nuovo colore di capelli, senza che risulti troppo audace.
Quindi quale sei tentato di provare, bionda o bruna? In ogni caso per il miglior taglio capelli Milano Rivolgiti a Alexim parrucchieri. Sapranno certamente consigliarti nella maniera più giusta!