La terapia del dolore è una tecnica che si basa sulla scienza fondamentale e la conoscenza medica tradizionale, attraverso cure specifiche che mirano ad abbassare la soglia del dolore, eliminandone le conseguenze sulla percezione da parte del paziente.
A differenza delle varie pratiche che si concentrano sulla ricerca e l’eliminazione del sintomo, la terapia del dolore a Napoli considera quest’ultima solo un campanello di allarme, avendo invece come obiettivo l’individuazione della causa alla base della comparsa del sintomo stesso.
Lo specialista nella terapia del dolore a Napoli si concentra sull’integrità strutturale e funzionale del corpo e sulla tendenza intrinseca del corpo ad auto-curarsi e i dolori accusati dai pazienti risultano da una relazione tra vari componenti.
Il Dottor Michele De Luca, specialista in terapia del dolore a Napoli opera nel rispetto di queste norme che regolano la tecnica dell’osteopatia.
Lo specialista della terapia del dolore a Napoli lavora sull’origine del sintomo
Con l’applicazione delle tecniche per combattere l’origine del dolore, il Dottor MICHELE DE LUCA considera l’individuo nella sua interezza e ogni parte che costituisce la persona dipendente da tutte le altre e, per assicurare il corretto funzionamento dell’intera struttura, riconosce come necessario che ogni parte funzioni allo stesso modo così da far raggiungere al paziente l’equilibrio psicofisico che determina il benessere dell’individuo stesso.
La terapia del dolore a Napoli, tra l’altro consiste nel ricercare l’origine del dolore e agire sul sintomo in modo tale da eliminarlo e migliorare la qualità della vita del paziente.
Attraverso una sapiente analisi, il Dottor MICHELE DE LUCA , permette all’organo di trovare la sua fisiologia naturale, correggendo i disordini legati al sintomo stesso.
Affidati al Dottor Michele De Luca, specialista in terapia del dolore a Napoli e riappropriati del tuo benessere.
Visita il sito per informazioni più dettagliate.