Servizi fotografici newborn a Venezia: a chi affidarsi 

Servizi fotografici newborn a Venezia: di cosa si tratta 

I servizi fotografici newborn a Venezia si basano su uno stile fotografico che si concentra specificamente sui neonati. I professionisti che si occupano di questo genere di fotografie seguono una formazione speciale per imparare a tenere i bambini al sicuro e a loro agio durante le sessioni, catturando al contempo foto straordinarie che contribuiranno a mettere in risalto quei momenti preziosi. In genere, la fotografia neonatale si svolge quando il bambino ha tra i cinque e i dieci giorni di vita. Si tratta, infatti, del periodo è il migliore per catturare immagini straordinarie. Sarà possibile scegliere anche se realizzare un servizio fotografico:

  • lifestyle, svolto in un ambiente informale, che spesso coincide con la casa del cliente. La fotografia lifestyle si concentra sulla cattura di scatti spontanei e naturali del neonato nel suo ambiente. Le foto sono scattate con luce naturale e includono pochi oggetti di scena
  • in posa: realizzato sul posto o in studio. In questo caso vengono utilizzati oggetti di scena per la fotografia, i set, l’illuminazione, le pose e un guardaroba ricco di abitini perfetti per tutti i gusti. 

A chi affidarsi 

Per realizzare dei servizi fotografici newborn a Venezia ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di Shapes of Heart di Elisa Spreafichi, che negli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per moltissimi genitori. Uno staff di fotografici qualificati è a completa disposizione per ottenere i migliori risultati artistici, ponendosi con la massima delicatezza e mettendo a proprio agio ogni piccolo modello. Lo studio, inoltre, vanta una formazione specifica nel settore, oltre ad una laurea in fisioterapia, che darà ai genitori la tranquillità necessaria per affidare il proprio bambino piccolo. Ogni sessione può durare dalle due alle quattro ore, nel pieno rispetto dei ritmi del neonato.