Tatuaggio old school a Verona: scopri subito a chi puoi rivolgerti

L’universo dei tatuaggi è sempre in continuo movimento tanto è vero che periodicamente vengono inseriti nuovi stili. Uno stile che non passa mai di moda è quello old school, fondato da Norman Keith Collins, meglio conosciuto come Sailor Jerry. La popolarità dei tatuaggi old school ebbe un vero e proprio boom in modo particolare negli anni 20 del 900, nel momento in cui i tatuatori iniziarono a creare dei disegni ispirati a vecchi tatuaggi di marinai, pirati, uomini di mare.

Ma quali sono le caratteristiche tatuaggi old school?

  • Presentano i bordi particolarmente spessi o scuri.
  • Le immagini e i simboli sono ben evidenziati e delineati.
  • Non sono presenti sfumature.
  • Vi è un utilizzo dei colori in maniera vivace.

Quali soggetti vengono prediletti?

I temi per questi tatuaggi fanno riferimento al mare e tra i soggetti più amati vi sono: le ancore, le rondini, i marinai, le sirene, le pin up, i dadi, le ciliege, barche e velieri, rose o fiori colorati e cuori con ali o scritte.

Tatuaggio old school a Verona

Se ti affascina il tatuaggio old school a Verona perché non farlo? Se non sai a chi rivolgerti, ti consigliamo Original Sin – Tattoo Shop, un solido punto di riferimento nella zona per coloro che desiderano dei tatuaggi eseguiti a regola d’arte. Non appena entrerai in negozio, la prima cosa che ti stupirà è l’ambiente estremamente pulito e professionale, dove i tatuatori ti accoglieranno con la loro simpatia e cordialità.

Gli aghi che vengono adoperati sono sempre monouso e vengono aperti di fronte al cliente per la massima trasparenza e correttezza nei suoi confronti. I colori adoperati per i tatuaggi sono sempre atossici e garantiti, dunque estremamente sicuri. Oltre a tatuaggi old school, il negozio è specializzato in tatuaggi realistici, tatuaggi giapponesi, tatuaggi tribali, tatuaggi tradizionali e piercing. Per metterti subito in contatto con il centro tattoo, ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link che trovi in questo testo.