Totem pubblicitari: come far crescere il proprio business  

A cosa servono i totem pubblicitari

I totem pubblicitari sono tra i mezzi più economici ed efficaci per la pubblicità interna. Supportano con successo qualsiasi campagna promozionale e comunicazione di marketing del marchio in negozi, uffici e punti di assistenza clienti. Sono insostituibili anche durante fiere, conferenze ed eventi di settore. Attirano l’attenzione del potenziale cliente e presentano un prodotto specifico, un servizio o un’informazione importante. Il loro enorme vantaggio è che sono leggeri e facili da installare. I totem di piccole dimensioni sono anche ottime coperture per i varchi elettronici di sorveglianza degli articoli, un elemento importante di molti negozi. Con le coperture, i cancelli possono diventare uno strumento di comunicazione del marchio attraente e accattivante, rivolto sia ai clienti esistenti che a quelli potenziali. Chiunque entri o esca da una struttura passa davanti a questi cancelli, così come molti passanti. Non lasciate inutilizzato il loro enorme potenziale. La stampa UV, inoltre, offre un’incredibile qualità e durata delle stampe e permette di godere a lungo dei loro colori vividi e saturi.

Totem pubblicitari: a chi rivolgersi 

Per un lancio promozionale la cosa migliore è scegliere i totem pubblicitari di MyStand24, che sono disponibili sul sito dell’azienda. Sono disponibili tanti modelli diversi, per scegliere quello più adatto e più indicato alle esigenze del proprio business. Il Basic Base, ad esempio, è una delle strutture più versatili, perfetta da essere utilizzata sia all’interno che all’esterno. Grazie alla forma sinuosa e al design moderno è ben visibile, lo strumento perfetto per aumentare la visibilità dello stand durante eventi o fiere. I totem sono banner a tensione, che presentano una linea molto versatile, perfetta per adattarsi a qualsiasi luogo e situazione. le caratteristiche, infine, rendono i totem multifunzionali, facili da utilizzare e di alto impatto all’interno sia degli showroom che dei punti vendita.