L’arcipelago della Maddalena rappresenta una delle mete più gettonate della costa sarda. Famosa per le sue acque cristalline e per alcune fra le spiagge più belle d’Italia, merita sicuramente una visita almeno una volta nella vita. D’altra parte, l’arcipelago è anche facilmente raggiungibile dalla costa grazie alle numerose escursioni e tour in barca organizzati da una serie di agenzie del posto. Le opzioni sono quindi numerose, anche se il consiglio è di vagliare con attenzione ogni proposta, individuando quella più adatta alle proprie esigenze e necessità. Alcune escursioni, infatti, sono pensate per coppie o gruppi di amici, mentre altri tour sono maggiormente in grado di andare incontro ai bisogni delle famiglie. A questo proposito, ad esempio, la Motobarca Antares offre un’ampia gamma di pacchetti e gite in barca per esplorare e vivere l’arcipelago della Maddalena in ogni sua sfumatura.
Tour in barca arcipelago della Maddalena: le proposte di Motobarca Antares
Nello specifico, è possibile noleggiare ampie e confortevoli imbarcazioni, sotto la guida di comandanti e skipper esperti, che ti guideranno verso gli angoli più nascosti di questo piccolo paradiso. Il servizio è disponibile tutte le stagioni dell’anno, dalle 8 alle 22, salvo maltempo. E’ possibile inoltre effettuare escursioni per un’intera giornata. L’agenzia consiglierà una serie di percorsi e tappe da visitare, così da rendere il viaggio ancora più bello ed emozionante.
Tour in barca arcipelago della Maddalena: scopri a chi rivolgerti!
Non solo, oltre a garantire il trasporto verso le isole dell’arcipelago, la Motobarca Antares sarà anche in grado di intrattenere gli ospiti con stuzzichini e drink originali, in modo da vivere l’esperienza nel massimo comfort. Infine, è possibile noleggiare le imbarcazioni per eventi speciali, come addii al celibato o al nubilato. Per maggiori informazioni sui servizi offerti o per prenotare un tour in barca alla volta dell’arcipelago della Maddalena, è possibile visitare il sito web.