Il nuovo trend vuole il bar completamente bio, a cominciare dal caffè, grazie al quale vengono anche chiamati bio bar, ma anche ai croissant biologici vegan e le ciambelle cosi come i succhi di frutta bio. Il bio bar è un insieme di emozioni, di passioni e di entusiasmo; un laboratorio creativo sempre alla ricerca dell’eccellenza e dell’originalità delle proposte. NaturPlus propone bio bar, la soluzione che comprende una zona caffè con tutte le caratteristiche di un bar che serve colazioni e pranzi veloci esclusivamente BIO e una zona shop dove è possibile acquistare gli stessi prodotti consumabili nel bio bar franchising ed un catalogo di 2500 prodotti dei migliori produttori e distributori italiani del biologico.
Un luogo dove riscoprire sapori autentici e genuini, dove la qualità dei prodotti bio si unisce al piacere del bar, ai colori della frutta e della verdura fresca. Una nuova esperienza del gusto e dello stare bene, in compagnia. Prodotti biologici, alimentazione vegana, macrobiotica, vegetariana. In cucina e nello store trovi tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare le tue esigenze nutrizionali. Il luogo d’incontro ideale per coloro che amano mangiare del buon cibo biologico a Km zero. Gli ingredienti del bio bar sono esclusivamente quelli che servono: farine antiche da cereali come orzo, segale, kamut, farro macinate a pietra e una lievitazione rigorosamente naturale da pasta madre.
Nasce così una produzione artigianale gustosa, sana e digeribile per la vostra colazione, ma anche per un goloso spuntino biologico. Farine antiche e ingredienti di provenienza garantita fanno si che gli avventori siano sicuri di consumare cibo biologico e salutare, stazionando in un locale accogliente, godendo di buona musica o leggendo un buon libro, magari sorseggiando un esclusivo vino biologico o un prosecco bio. Ecco perché la diffusione del bio bar sembra piacere ai numerosi clienti, soprattutto attenti al benessere del proprio organismo e che prediligono scegliere alimenti di qualità.