Genuinità e tradizione nell’agriturismo a Priverno

Cibo buono e natura sono un connubio davvero perfetto. Nel Lazio questi due elementi si fondono, creando una location unica : l’agriturismo a Priverno.

L’agriturismo a Priverno unisce il gusto della tradizione ad un’atmosfera rilassante ed amichevole, lontana dal caos cittadino. Prendetevi una giornata tutta per voi e decidete di dedicarla alla vostra famiglia o ai vostri amici: l’agriturismo a Priverno è pronto ad accogliervi a braccia aperte! 

L’agriturismo a Priverno per una giornata dedicata al relax

L’agriturismo a Priverno di cui parliamo è Regina Camilla. Questo agriturismo è un vero punto di riferimento per tutti gli amanti della buona cucina. Tutti i piatti vengono preparati utilizzando esclusivamente le migliori materie prime, così da poter proporre un menù ricco di cibo genuino e di prima qualità. 

Regina Camilla è il miglior agriturismo a Priverno. Situato sui Monti Lepini, con una superficie di 30 ettari, è davvero in grado di offrire un servizio unico. La struttura offre anche la possibilità di soggiorno con ben 10 camere che possono accogliere fino ai 23 ospiti. Inoltre, l’agriturismo è dotato di ogni comfort, compreso un solarium e la piscina. 

Il menù dell’agriturismo a Priverno

Il menù di Regina Camilla vi porterà alla scoperta della tradizione culinaria della zona. Per affrontare insieme il Covid, l’agriturismo offre anche il servizio di consegna a domicilio gratuito, offrendo così la possibilità di poter sempre gustare una cucina salutare e, soprattutto, buonissima. Con il menù a domicilio si possono ordinare diverse pietanze, che vanno dai primi fino ai dolci. Facciamo qualche esempio: come prima portata si possono ordinare rigatoni o gnocchi; come secondo si può scegliere spezzatino, polpette, straccetti ed accompagnare il tutto con verdure cotte, come broccoli o patate; ed infine si potrà scegliere tra dei dolci del giorno. 

Visitate il sito dell’agriturismo Regina Camilla per sapere di più.